Campobasso ambulanza contro guard-rail in ospedale due soccorritori

Se la sono cavata con pochi giorni di prognosi  i soccorritori a bordo dell'ambualanza,finita contro il guard-rail sulla SS16 ,a pochi  metri dal crocevia semaforico di petacciato.L'asfalto reso viscido dalla pioggia ha causato l'incidente che ha coinvolto il mezzo di soccorso con l'autista ed operatori sanitari a bordo.Gli stessi sono stati medicati al san timoteo ma per loro solo spavento.Sul posto i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la zona.

Commenti

  1. buttate via la patente,e i responsabili titolari che danno ambulanza in mano ad incompetenti farli chiudere..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero vivamente che chi ha commentato in questo modo sappia cosa vuol dire sentire il telefono che squilla, rispondere all'operatore della centrale operativa che ti dà il codice dell'intervento e poche altre informazioni, salire sull'ambulanza, accendere le sirene e partire, sperando di arrivare in tempo... Non è facile fare il soccorritore, che sia dipendente o volontario, e non è facile guidare in velocità un mezzo grande come l'ambulanza, con addosso responsabilità e pressioni che solo chi fa parte del soccorso capisce... I soccorritori corrono per le strade, di giorno e di notte, per andare ad aiutare gli altri ma sono esseri umani... A tutti può capitare di sbagliare e perdere il controllo di una macchina su una strada bagnata, figuriamoci con un mezzo più pesante... Ringraziamo queste persone che amano il prossimo e donano se stessi e il proprio tempo, proviamo magari a metterci nei loro panni invece che accusare sempre senza sapere...

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Vorrei che tu potessi capire il dolore di una moglie, che alle 3 del mattino, ci vede mentre cerchiamo il polso di suo marito…iniziamo la rianimazione sperando di riportarlo da lei…

Infarto a tavola: a 17 anni salva il nonno con il massaggio cardiaco imparato a scuola

Ambulanze in urgenza potranno spegnere autoradio e smartphone dei veicoli nelle vicinanze