VIDEO. Si ribalta un mezzo dei Vigili del fuoco nel Vibonese. Un ferito grave

Il quarantatreenne è stato trasportato all’ospedale Jazzolino di Vibo Valentia dove si trova ricoverato in prognosi riservata

Un grave incidente si è verificato nel primo pomeriggio odierno lungo la strada provinciale n. 17 che da Vibo Valentia conduce a Tropea. Un mezzo dei vigili del fuoco si è capovolto, in località Laccu, su uno dei rettilinei più lunghi della zona, non lontano dal bivio per Ricadi. A bordo due pompieri entrambi soccorso dai sanitari del 118 e trasportati all’ospedale Jazzolino.

Le condizioni di uno di loro non destano alcuna preoccupazione, mentre l’altro S. F., 43 anni,   è ricoverato in prognosi riservata nel presidio vibonese dove è stato trasportato in codice rosso.

Sul posto, per valutare la circostanza nella quale sarebbe avvenuto l’incidente, vi sono i carabinieri della Compagnia di Tropea diretti dal capitano Dario Solito e gli stessi Vigili del fuoco.

Da quanto si apprende, il mezzo stava rientrando da un intervento. E a causare il sinistro sarebbe stata una buca che gli avrebbe fatto perdere aderenza con l’asfalto. Il conducente, ferito gravemente,  sbalzato fuori dall’abitacolo ha riportato ferite alla testa, al braccio e al bacino. (Red 3)

Commenti

Post popolari in questo blog

Vorrei che tu potessi capire il dolore di una moglie, che alle 3 del mattino, ci vede mentre cerchiamo il polso di suo marito…iniziamo la rianimazione sperando di riportarlo da lei…

Infarto a tavola: a 17 anni salva il nonno con il massaggio cardiaco imparato a scuola

Ambulanze in urgenza potranno spegnere autoradio e smartphone dei veicoli nelle vicinanze