Siracusa, aggredisce la moglie, picchia il personale del 118 e sfascia l’ambulanza. Arrestato

L'uomo si trovava già in regime di arresti domiciliari ed ora rinchiuso alla casa circondariale di Cavadonna.

Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della questura di Siracusa, sono intervenuti in via Milano per una segnalazione di lite in famiglia e patita aggressione del personale del 118, nonché danneggiamento dell’ambulanza.
Giunti sul posto, gli agenti hanno arrestato Jail Mahadi (classe 1984), di origine marocchina, per i reati di resistenza, lesioni e minacce a pubblico ufficiale. Lo stesso, inoltre, è stato denunciato per i reati di lesioni personali, danneggiamento ai beni dello stato, interruzione di pubblico servizio e porto ingiustificato di coltello.
L’uomo, che si trovava in regime di arresti domiciliari, vistosamente ubriaco ha litigato furiosamente con la moglie infastidendo l’intero vicinato. La donna, visibilmente provata psicologicamente dall’aggressione verbale del marito, ha chiesto l’intervento del 118 ma all’arrivo dell’ambulanza il personale a bordo ha dovuto fare i conti con l’ira del 32enne che oltre a danneggiare il portellone e i tergicristalli dell’ambulanza ha picchiato i soccorritori. Sempre continuando a urlare frasi sconnesse dettate dall’alcol, e con un coltello in mano.
Subito avvisato il 113, gli agenti delle Volanti hanno cercato di calmare il marocchino, non senza difficoltà vista anche la prestanza fisica dell’uomo, e nonostante le resistenze sono riusciti ad arrestarlo e portarlo alla casa circondariale di Cavadonna dove si trova in attesa del rito per direttissima che sarà celebrato questa mattina.

Commenti

Post popolari in questo blog

Vorrei che tu potessi capire il dolore di una moglie, che alle 3 del mattino, ci vede mentre cerchiamo il polso di suo marito…iniziamo la rianimazione sperando di riportarlo da lei…

Infarto a tavola: a 17 anni salva il nonno con il massaggio cardiaco imparato a scuola

Ambulanze in urgenza potranno spegnere autoradio e smartphone dei veicoli nelle vicinanze