Dimesso dopo operazione muore in ambulanza, aperta inchiesta

Era molto debole e con respiro affaticato, aveva 70 anni

Dimesso dall'ospedale dopo un intervento a seguito di un incidente muore in ambulanza mentre ritorna a casa. Sulla vicenda la Procura ha aperto un fascicolo per omicidio colposo a carico di ignoti e ha disposto l'autopsia. A fare partire l'inchiesta è stata la sorella dell'uomo che ha presentato un esposto tramite il suo legale Riccardo Lamonaca. L'uomo, Francesco Milano, 70 anni residente ad Albaro, era stato investito da una moto mentre attraversava sulle strisce in via Caffa, lo scorso 20 febbraio. L'anziano era stato ricoverato al San Martino dove
 era stato operato per un trauma facciale. Il decorso post operatorio era stato normale e il 3 marzo viene dimesso. L'uomo è molto debole e con un respiro affaticato. I medici consigliano il ritorno a casa in ambulanza e così avviene. Arrivati a destinazione, però, l'uomo muore all'improvviso. La sorella denuncia l'episodio ai carabinieri e parte l'inchiesta. Sarà l'esame del medico legale a chiarire se vi siano responsabilità o meno.


Commenti

Post popolari in questo blog

Vorrei che tu potessi capire il dolore di una moglie, che alle 3 del mattino, ci vede mentre cerchiamo il polso di suo marito…iniziamo la rianimazione sperando di riportarlo da lei…

Infarto a tavola: a 17 anni salva il nonno con il massaggio cardiaco imparato a scuola

Ambulanze in urgenza potranno spegnere autoradio e smartphone dei veicoli nelle vicinanze