Crolla parte del solaio in una caserma di Vigili del Fuoco


SELLIA MARINA (CZ) – A denunciare il caso è l’USB, che parla di ‘tragedia sfiorata’ in quanto una porzione consistente di solaio si è staccata nell’autorimessa, dove il personale solitamente effettua esercitazioni e lavori oltre a parcheggiare i mezzi di soccorso: “Non immaginiamo cosa sarebbe potuto succedere se il personale fosse concentrato nella zona interessata dal crollo. Il cedimento del solaio per fortuna è avvenuto in un giorno in cui i vigili del fuoco non effettuavano formazione”.

“Già in passato come USB abbiamo posto il problema ed evidenziato le carenze strutturali che avevano portato la nostra organizzazione ad azioni sindacali nella provincia, a scioperare più di una volta e a chiedere al ministro Salvini di occuparsi di far arrivare i fondi per mettere in sicurezza i comandi provinciali, ma gli impegni sul federalismo assistito e “prima gli italiani” lo tengo lontano dai problemi reali”.

Commenti

Post popolari in questo blog

Vorrei che tu potessi capire il dolore di una moglie, che alle 3 del mattino, ci vede mentre cerchiamo il polso di suo marito…iniziamo la rianimazione sperando di riportarlo da lei…

Infarto a tavola: a 17 anni salva il nonno con il massaggio cardiaco imparato a scuola

Ambulanze in urgenza potranno spegnere autoradio e smartphone dei veicoli nelle vicinanze