Bombola di ossigeno scoppia in ambulanza, bimbo di tre mesi muore intrappolato nell'incubatrice


Un bambino di tre mesi è morto a causa dell'esplosione di una bombola d'ossigeno posizionata nel retro di un'ambulanza. Il piccolo si trovava nell'incubatrice a bordo del mezzo di soccorso insieme alla madre. Secondo una prmia ricostruzione, il neonato sarebbe rimasto sul mezzo in fiamme mentre gli altri occupanti sono riusciti a mettersi in salvo al momento dell'esplosione.

L'incendio si è sviluppato Trans-European Motorway a Istanbul, in Turchia. L'ambulanza trasportava una bombola d'ossigeno che ha preso fuoco mentre il mezzo era in movimento. Impressionanti le immagini video pubblicate da Asia Wire, in cui viene mostrato il mezzo ancora in fiamme sul ciglio della strada. 
 


Nonostante l'arrivo dei mezzi di soccorso, è stato impossibile mettere in salvo il bambino mentre la madre è stata portata in ospedale in preda al forte choc. In una dichiarazione, ha detto: «All'improvviso, è successo qualcosa e il fuoco è divampato dal retro. I paramedici sono usciti e anche io sono saltata fuori dall'ambulanza». Sulla vicenda indaga la polizia.

fonte

Commenti

Post popolari in questo blog

Vorrei che tu potessi capire il dolore di una moglie, che alle 3 del mattino, ci vede mentre cerchiamo il polso di suo marito…iniziamo la rianimazione sperando di riportarlo da lei…

Infarto a tavola: a 17 anni salva il nonno con il massaggio cardiaco imparato a scuola

Ambulanze in urgenza potranno spegnere autoradio e smartphone dei veicoli nelle vicinanze