Bimbo chiuso in auto Misano, salvato dai vigili del fuoco



Il piccolo ha spinto il pulsante della chiusura centralizzata. La mamma nel panico.


– Un bimbo di un anno e mezzo è rimasto chiuso in auto per circa 20 minuti nel parcheggio di Oliviero a Misano. E' successo questa mattina intorno alle 11. Per assistere e soccorrere il piccolo sono arrivati anche i vigili del fuoco.
A quanto pare, la mamma aveva appena sistemato il piccolo in auto, un'Audi A6 scura, nel suo seggiolino. Il bimbo aveva in mano le chiavi dell'auto con le quali stava giocando. Nei pochi secondi necessari alla mamma per girate attorno all'auto e sistemare la cintura di sicurezza, il bimbo ha spinto il pulsante, chiudendosi all'interno dell'abitacolo. Con la temperatura in rapida crescita, la mamma è stata presa dal panico. Ha chiamato i soccorsi, allertando anche i vigili del fuoco. Intanto, ha chiesto l'intervento di un parente che le portasse, nel più beve tempo possibile, le doppie chiavi.

I vigili del fuoco, subito accorsi, hanno coperto l'auto scura e ormai molto calda con un pesante telo che facesse da riparo, tenendo per quanto possibile al fresco il piccolo fino all'arrivo delle seconde chiavi. Quando questo è successo, il piccolo era in buone condizioni e non è stato necessario fare arrivare per lui un'ambulanza.

Commenti

Post popolari in questo blog

Vorrei che tu potessi capire il dolore di una moglie, che alle 3 del mattino, ci vede mentre cerchiamo il polso di suo marito…iniziamo la rianimazione sperando di riportarlo da lei…

Infarto a tavola: a 17 anni salva il nonno con il massaggio cardiaco imparato a scuola

Ambulanze in urgenza potranno spegnere autoradio e smartphone dei veicoli nelle vicinanze