Infermiere di 49 anni trovato morto in ospedale.



Tragedia in ospedale: Muore infermiere di 49 anni. Qualche giorno fa era morto un collega di 45.

Un infermiere del 118, noto nel suo ambiente, E.Q., di 49 anni, è stato trovato morto lo scorso 6 agosto dal personale della portineria degli uffici sanitari di via Farneto alle ore 7:00. Lo rende noto Asuits con un comunicato. L’infermiere è ricordato come una colonna storica del 118, esperto di maxi emergenze, uomo da tempo sofferente.
L’infermiere di 49 anni lascia la madre e la sorella. “L’Azienda è vicina ai familiari in questo doloroso momento” conclude la nota. La notizia è in aggiornamento. Solo pochi giorni fa era morto un altro infermiere del pronto soccorso di Massa.
Lavorava al Pronto Soccorso, si era sentito male a fine turno e si era fatto un elettrocardiogramma: a casa si è messo a letto, la mattina la moglie lo ha trovato morto.
Come riportato dalla stampa locale e dalla redazione di Trieste Prima, la vittima è Emanuele Quargnal, infermiere di 49 anni in servizio presso il 118 del capoluogo del Friuli Venezia Giulia.
A rendere noto quanto accaduto è stata l’AsuiTs (Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Trieste) attraverso un comunicato nel quale si legge: “L’uomo, una colonna storica del 118, esperto di maxi emergenze, era da tempo sofferente“.
Al momento non si conoscono le cause del decesso del 49enne che lascia la madre e la sorella a cui l’AsuiTs ha espresso la propria vicinanza scrivendo nella nota: “L’Azienda è vicina ai familiari in questo doloroso momento“. Diffusasi la notizia della scomparsa numerosi sono stati i messaggi di cordoglioper la famiglia da parte di amici e conoscenti di Emanuele che hanno voluto esprimere la propria vicinanza e ricordare il 49enne.
La Segreteria di Trieste della Fsi-Usae(Federazione Sindacati Indipendenti – Unione Sindacati Autonomi Europei) sulla propria pagina Facebook ha pubblicato un post scrivendo: “La Segreteria Fsi-Usae di Trieste si stringe in un commosso abbraccio alla famiglia, agli amici ed ai colleghi di Emanuele Quargnal, infermiere di lunga data del 118 giuliano, prematuramente scomparso questa mattina“.

Commenti

Post popolari in questo blog

Vorrei che tu potessi capire il dolore di una moglie, che alle 3 del mattino, ci vede mentre cerchiamo il polso di suo marito…iniziamo la rianimazione sperando di riportarlo da lei…

Infarto a tavola: a 17 anni salva il nonno con il massaggio cardiaco imparato a scuola

Ambulanze in urgenza potranno spegnere autoradio e smartphone dei veicoli nelle vicinanze