„Linea del 118 fuori uso per 45 minuti, divulgati numeri alternativi per le emergenze“

Linea del 118 fuori uso, operatori divulgano numeri alternativi per le emergenze


Il disservizio, a partire dalle 18 del pomeriggio, è stato registrato in provincia di Lecce e di Foggia. L'allarme è rientrato dopo circa tre quarti d'ora.




Linea del 118 fuori uso, operatori divulgano numeri alternativi per le emergenze
LECCE  - A partire dalle 18 circa, la linea del 118 è rimasta fuori uso per circa tre quarti d'ora. Chiunque abbia cercato di mettersi in contatto con la sala operativa del personale sanitario, non è infatti riuscito a ottenere risposte a causa di un improvviso guasto tecnico.
Il grave disservizio è stato rilevato nella provincia di Lecce e in quella di Foggia, ma avrebbe riguardato l'intero territorio regionale. Fortunatamente, poco prima delle 19, l'allarme è rientrato senza conseguenze.
Immediati gli interventi tecnici per cercare di risolvere a stretto giro il guasto. Non è ancora dato sapere se si tratti di un problema alla linea telefonica Telecom o se sarà rilevato su quella informatica Ised, quella che gestisce tutti i sistemi telematici dei 118 di Puglia.



Potrebbe interessarti: http://www.lecceprima.it/attualita/linea-del-118-fuori-uso-operatori-divulgano-numeri-alternativi-per-le-emergenze.html?fbclid=IwAR0ScJJaE7hmZu1i04X_dAp4PJM2YX12CnBz9sX8xPaUB_IEhXPBa7WT9MQ
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/LeccePrimait/112352998793334

Commenti

Post popolari in questo blog

Vorrei che tu potessi capire il dolore di una moglie, che alle 3 del mattino, ci vede mentre cerchiamo il polso di suo marito…iniziamo la rianimazione sperando di riportarlo da lei…

Infarto a tavola: a 17 anni salva il nonno con il massaggio cardiaco imparato a scuola

Ambulanze in urgenza potranno spegnere autoradio e smartphone dei veicoli nelle vicinanze