Ventimiglia, monitor multiparametrico e barella a cucchiaio donati ad Ambulanze Veterinarie Odv

 Nuovo monitor multiparametrico veterinario e nuova barella a cucchiaio per le Ambulanze Veterinarie Odv. Sono state donate, questa mattina, dalla società AST Italia srl di Ventimiglia.

"E’ stato donato questa mattina un monitor multiparametrico veterinario utile per rilevare i parametri vitali dei nostri amici a quattro zampe  dalla società A.S.T Italia srl di Ventimiglia" - fa sapere Igor Cassini, presidente di Ambulanze Veterinarie Odv - "Oltre al monitor è stata donata anche una barella a cucchiaio per il recupero dei pazienti politraumatizzati, un frustone per il contenimento sugli animali aggressivi ed un concentratore di ossigeno".

Un gesto molto apprezzato dall'associazione. "Voglio esprimere la mia più sincera gratitudine per questo dono generoso che avrà un ruolo notevole nell'aiutare gli animali bisognosi d'aiuto" - sottolinea - "A nome di tutta l'associazione vi ringrazio per averci aiutato".

"Infine, voglio ringraziare anche la ditta DS S.A.S di Corrias Marco e C per aver donato 1000 euro che serviranno per l'acquisto di nuovo divise" - aggiunge Cassini.

Fonte



Commenti

Post popolari in questo blog

Vorrei che tu potessi capire il dolore di una moglie, che alle 3 del mattino, ci vede mentre cerchiamo il polso di suo marito…iniziamo la rianimazione sperando di riportarlo da lei…

Infarto a tavola: a 17 anni salva il nonno con il massaggio cardiaco imparato a scuola

Ambulanze in urgenza potranno spegnere autoradio e smartphone dei veicoli nelle vicinanze