Due rimorchi dei vigili del fuoco usati da rom e giostrai – il comando cercherà di fare assoluta chiarezza



 Due rimorchi dei vigili del fuoco nel parcheggio occupato da rom e circensi. Si trovano nell’area davanti allo stadio del Conero, insieme a caravan e roulotte, sembrerebbe proprio in uso alla carovana. 

I due rimorchi hanno ancora impresso il numero 115 dei pompieri ma nulla hanno a che vedere con il servizio di emergenza. Ieri non c’erano interventi in zona e nemmeno attività di formazione in essere che potevano giustificare la singolare presenza nel parcheggio. Al Carlino è arrivata la segnalazione di questi due mezzi parcheggiati, senza personale presente. Una vera anomalia. 

Dopo qualche ricerca, che non è ancora terminata, sembrerebbe che i due mezzi non siano container ma vecchi pezzi delle autopompe dei vigili del fuoco che sono state rottamate e che qualche autodemolizione potrebbe aver venduto ai nomadi per farne un uso personale. Quindi mezzi non più nella disponibilità dei pompieri sui quali il comando cercherà di fare assoluta chiarezza. I due moduli si trovano a lato del parcheggio, dietro ai container dei nomadi ma visibili dalla strada e da chi ci passa accanto perché il loro colore bianco e rosso spicca nel mucchio. Se sono stati ceduti da una carrozzeria avrebbe dovuto coprire le scritte istituzionali.

Fonte

Commenti

Post popolari in questo blog

Vorrei che tu potessi capire il dolore di una moglie, che alle 3 del mattino, ci vede mentre cerchiamo il polso di suo marito…iniziamo la rianimazione sperando di riportarlo da lei…

Infarto a tavola: a 17 anni salva il nonno con il massaggio cardiaco imparato a scuola

Ambulanze in urgenza potranno spegnere autoradio e smartphone dei veicoli nelle vicinanze