Schianto tra auto e ambulanza in corso Europa, quattro feriti
Lo scontro è avvenuto all'incrocio tra le vie Mosso e Scribanti all'altezza dell'ospedale San Martino
Ancora uno scontro tra veicoli in corso Europa. La strada in direzione levante è stata chiusa all'altezza di via San Martino dopo che un'auto e un'ambulanza si sono scontrate, per ragioni da chiarire, all'incrocio con via Mosso e via Scribanti.
L'incidente è avvenuto poco dopo le 14 di venerdì 4 aprile e sul posto sono intervenuti polizia locale e vigili del fuoco, oltre ad auto medica Golf 1 e quattro ambulanze delle Croci Nerviese e Gialla e della Nuova volontari San Fruttuoso.
La paziente che era a bordo dell'ambulanza è stata portata in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale Galliera. Altre tre persone, rimaste ferite a causa dello scontro, sono state accompagnate al San Martino, sempre in codice giallo.
Pesanti ripercussioni sul traffico in tutta la zona. Intorno alle 15.30 la strada, chiusa in precedenza in direzione levante, è stata riaperta. Permangono rallentamenti in direzione centro per via delle operazioni di rimozione dei veicoli incidentati e di bonifica del manto stradale.
FONTE
Commenti
Posta un commento