Scontro tra l'ambulanza e il tram 4: due feriti all'ospedale

 Circolaazione tranviaria in tilt e due feriti questa mattina, mercoledì 19 novembre, a causa di un incidente che ha coinvolto un tram della linea 4 e un'ambulanza della Croce rossa. Lo scontro è avvenuto alle 8.30 lungo corso Turati, all'angolo con via Magellano, poco dopo l'ospedale Mauriziano. Il tram 4 che procedeva in direzione del capolinea della Falchera ha avuto un incidente con un mezzo della Croce rossa di Beinasco. Sul posto è intervenuta la polizia locale. Danneggiate entrambe le vetture e sono rimasti feriti sia il conducente dell'ambulanza, sia il barelliere, ora al Mauriziano, anche se non in gravi condizioni. Nessun contuso a bordo del tram.

Circolazione dei mezzi pubblici rallentata, con la linea 4 che è stata deviata in entrambe le direzioni. Sul posto, anche i tecnici del Gtt. L'impatto è stato causato da una manovra di svolta errata del mezzo della Croce rossa, che non ha dato la precedenza al tram. L’ambulanza non era in emergenza in quel momento ma aveva a bordo un paziente. E' quindi sopraggiunto un altro mezzo per proseguire il trasferimento. 

FONTE



Commenti

Post popolari in questo blog

Vorrei che tu potessi capire il dolore di una moglie, che alle 3 del mattino, ci vede mentre cerchiamo il polso di suo marito…iniziamo la rianimazione sperando di riportarlo da lei…

Infarto a tavola: a 17 anni salva il nonno con il massaggio cardiaco imparato a scuola

Ambulanze in urgenza potranno spegnere autoradio e smartphone dei veicoli nelle vicinanze